Pezzotti di lana curativa

I miei pezzotti di lana curativa

Sapete che la lana curativa ha anche la proprietà di calmare le zone infiammate del corpo?
L’applicazione sulla parte interessata di un pezzotto della mia lana curativa ha un effetto calmante e riscaldante. È consigliata per malattie reumatiche, dolori articolari, irrigidimenti muscolari, torcicollo e altro ancora.

Il pezzotto di lana può essere applicato anche sul pancino del neonato per calmare le coliche o sul seno della mamma in caso di mastite o seno congestionato.

Grazie alla sua naturale morbidezza e alle numerose cavità piene d’aria garantisce e conserva una temperatura fisiologica gradevole e permette una perfetta traspirazione, assorbendo il sudore e le tossine prodotte dall´organismo.
Ma è soprattutto il suo altissimo contenuto di lanolina che calma l’infiammazione.

 

Ma attenzione, la lana deve essere curativa!

 

La lana è curativa quando non viene trattata con alcun agente chimico e, soprattutto, quando viene lavata con acqua che non superi i 40°C ottenendo così che la lanolina presente sul filo non sparisca.

 

Perchè la mia lana è curativa

Come sapete, mi occupo personalmente di tutta la lavorazione della lana delle mie pecore, dal lavaggio con acqua sorgiva di montagna fredda, alla precardatura e cardatura, senza nessun intermediario.
E le mie pecore amate e protette vivono pacificamente allo stato semi-brado, cibandosi dell’erba e degli arbusti dei prati e boschi intorno casa mia e, quando non ci è possibile portarle al pascolo, si cibano del fieno che viene raccolto negli stessi prati. Sono ettari ed ettari di terreno completamente incontaminato.

Quando scegli uno dei miei pezzotti di lana curativa puoi conoscere il nome della pecora che mi ha offerto la lana per realizzarlo perchè ogni vello è tracciato occupandomi personalmente di tutta la lavorazione.

Visita la pagina “lana” di questo sito per visionare i video che raccontano tutti i passaggi della lavorazione della lana realizzati da me senza alcun intermediario e per conoscere le mie pecore protette.

 

lana curativa

 

COME SI USA IL PEZZOTTO DI LANA?

Prendi il pezzotto di lana e mettilo sulla parte interessata del corpo e lascialo agire per almeno 1 ora.
Può essere usato 1 al massimo 2 volte. Il riuso è possibile esponendo il pezzotto di lana usato per un giorno al sole: in questo modo i germi vengono distrutti ed il potere curativo della lanolina ha modo di rigenerarsi.
Non lavarlo.

 

 

**I consigli qui indicati non costituiscono alcuna base per l’autodiagnosi o l’autotrattamento medico. Non possono sostituirsi a una visita medica.

 

Se sei interessato ai miei pezzotti di lana, contattami via mail a info@ahimsaamoredilana.it, via whatsapp al 3332756859 (clicca sull’icona verde in basso a destra di questo sito), oppure in DM sul mio profilo instagram @ahimsa_amore_di_lana

 
 

    . contatti telegram ahimsa_amore_di_lana

 

Torna in alto