angioletti

angioletti di lana

 

C’era una volta un pensiero leggero, evanescente e bianchissimo.
Un pensiero d’amore in cerca di casa.
Lo abbiamo accolto e gli abbiamo dato la forma di un angelo.

Gopala, il nostro montoncino più simpatico, consapevole della bellezza del suo vello, si prodiga ogni anno per donarci ali sempre più grandi.
Ananda e Chandrakantir, hanno il vello più bianco e soffice di tutto il gregge e ci tengono proprio a farlo sapere a tutti.
Ogni capriccio delle altre pecore è bene accetto perché fornisce i riccioli per i capelli.

È così che realizziamo i nostri angioletti di lana

Quando scegli uno dei nostri angioletti puoi conoscere il nome della pecora che ci ha offerto la lana perchè ogni nostro vello è tracciato occupandoci personalmente di tutta la lavorazione.

Le nostre mani sono alleate preziose, ma agiscono seguendo le nostre emozioni. Per questo motivo le nostre creazioni, anche se scaturite dallo stesso progetto, non sono mai identiche.

*Realizziamo tutte le nostre creazioni anche su ordinazione. Ricordati di prenotare per tempo. La confezioneremo con tutta la cura e l’amore che merita.

 

 

 

 

 

Se sei interessato alle nostre creazioni, contattaci via whatsapp al 3332756859 / 3319954334, oppure via mail a info@ahimsaamoredilana.it, oppure mandaci un messaggio al nostro profilo instagram @ahimsa_amore_di_lana o alla nostra pagina facebook @ahimsaamoredilana.

Torna in alto